| http://millajovovich.forumfree.net/ Modella, attrice e cantante...sono molte le facce di questa eclettica ragazza che proviene dalla fredda Ucraina. Ne ha fatta di strada da quando, a soli 11 anni, appariva sulle copertine di alcune riviste, fotografata da Richard Avedon.
Aveva 14 anni quando ha girato il suo primo film, e 19 quando ha inciso il suo primo album. Oggi Milla ha 33 anni, è diventata mamma e si è sposata per la terza volta, ed è riconosciuta come una star di livello mondiale. I suoi film, anche quando vengono demoliti dalla critica, trovano sempre in lei un punto di forza, su cui tutti sono d'accordo. Milla è uno dei volti più incredibilmente belli ed amati del panorama internazionale, e siamo sicuri che non si fermerà qui... | |
| Venite a conoscere tutti i volti di Milla Jovovich! La sua carriera di modella, di attrice, con tutti i suoi film, e quella di cantante, non avranno più segreti per voi.
Fans di Milla, unitevi in questa Community che abbiamo pensato per voi e aiutateci a farla crescere.
Se non siete interessati a Milla, veniteci a trovare lo stesso e scoprite il nostro "Crazy up", un gioco dove potrete vincere premi per il vostro forum. Vi aspettiamo in tanti! L'indirizzo è:
http://millajovovich.forumfree.net/
Per Ricambiare questo spam, cliccate Quì.
Importante!Il Forum è in cerca di Staff. Per informazioni leggete Quì. |
«... Così si chiude la storia, sui tuoi sorrisi e il tempo di un' assenza. Sento ancora le tue dita sul piano della mia infanzia. Ti ho cercata dappertutto, anche all'estero. Ti ho trovata; ovunque tu fossi, mi addormentavo nel tuo sguardo. La tua carne era la mia carne. Con le nostre metà, avevamo inventato promesse; insieme, eravamo i nostri domani. Ora so che i sogni più folli si scrivono con l'inchiostro del cuore. Ho vissuto laddove i ricordi si formano a due, al riparo dagli sguardi, nel segreto di una sola fiducia dove tu ancora regni. Mi hai dato ciò che non immaginavo, un tempo dove ogni secondo di te conterà nella mia vita più di ogni altro secondo. Io ero di tutti i villaggi, tu hai inventato un mondo. Te ne ricorderai, un giorno?» |