Group: Admin Posts: 3733 Location: Creata da tutto e niente, tutto e niente crea.
Status:
Vi chiediamo SOLO: se le prendete avvisate con un post scrivendoci quale avete scelto e dove l'avete messa.
Il tema del mese di Naruto. Le sorpresine collegate al nostro tema che erano nascoste nei coprifronte sono state scoperte.
Ora per non perderle visto che vi sono piaciute tanto, abbiamo deciso di trasformarle in .. Adottini!!! Potete metterle nelle vostre firme, potete metterle nei vostri forum, potete metterle dove più vi piace!!!
E come dico sempre non mi resta che agurarvi buona scelta!
Group: Founder Posts: 4091 Location: Da qualche angolino di questo mondo ....
Status:
grazie atriolo per aver preso la nostra sorpresina eh si, in effetti, joyemy si è data un gran da fare per fare queste sorpresine.... sono curiosa pure io di sapere cosa c'è.... sono all'oscuro ^^
eccomi qui, come al solito non potevo mancare io a prendere le sorpresine ... messe in firma ^_*
Venite a trovarci suAngelic Twins - troverete "Le sorpresine di Naruto" e tanto altro ^^
Group: Admin Posts: 3733 Location: Creata da tutto e niente, tutto e niente crea.
Status:
Ehehhe, nessuno sa niente ..manco io. Ahahha scherzo!!! Sono stata maniacale ma sapendo che Naruto è stra-seguito non potevo far mancare alcuni personaggi.
Group: Utenti presenti & contenti Posts: 8662 Location: Dai meandri della galassia più remota...
Status:
Impossibile non partecipare a questa iniziativa, siccome le sorprese sarranno sicuramente carine ( io ho ancora quelle delle precedenti iniziative ancora nelle homepage dei miei forum) mi prenoto subito.
- 2 di villaggio Foglia ( viola e porpora) , in homepage alla sezione " Contest ed Iniziative" di Cattivi Soggetti
- 2 di villaggio Suono / le 2 viola) in homepage alla sezione " Il forum partecipa a.." di Etheria-Chronicles
- 2 villaggio Cascata e villaggio Sabbia in homepage alla sezione "Contest" di Cieli di Ametista
Group: Utenti presenti & contenti Posts: 8662 Location: Dai meandri della galassia più remota...
Status:
Non ho dubbi sul tuo lavoro Joyemy, sono certa che i personaggi saranno carinissimi, spero solo che tra quelli che ho scelto esca Temari, che è il mio personaggio preferito, altrimenti me lo vengo a prendere.
salve! scusate che non sono iscritta al forum e sono qui unicamente (lo ammetto ^^"""""") per le sorpresine nelle uova.. *_* quasi quasi me le metterei tutte xD. Visto che non so come le avete organizzate mi chiedevo se capitano casuali le sorprese o se ad ogni colore corrisponde un preciso personaggio. In quel caso spero ardentemente di aver acchiappato almeno Gaara! >_< (ho scelto la targhetta di suna bianca e la targhetta di konoha celeste )